Indice Beauty Blog


Articoli più recenti



Bisogno di Aiuto?

Follow Us

Siamo presenti su:



Condividi con:




TellafriendSegnala www.fashionpu.com
ad un tuo amico


addfavoriteAggiungi www.fashionpu.com
ai preferiti

Valid css Valid xhtml

Più ti curi.
Più ti piacerai.
Più continuerai a curarti … Corpo Donna

Indice:
Eliminare le cellule morte
Idratare la pelle
Pelle dorata tutto l'anno
Fare un massaggio rilassante
I Punti chiave per una silhouette ideale
Impara a conoscerti
Rimodellare il proprio Corpo
Gambe
Addome
L'anti età del corpo
Le buone abitudini tonificanti
Décolleté seducente
Per un seno ancora più alto e sodo

In programma:

Eliminare le cellule morte.
Per tutti i tipi di pelle: fai uno scrub una o due volte la settimana. La pelle sarà più luminosa ed uniforme. Ti consigliamo tra Gommage corpo, Scrub cream (ai Sali marini), Scrub Marino, Sali del Mar Morto  per eliminare le cellule morte e liberare l’epidermide dalle tossine rispettando il ph della pelle.

Risultato: pelle subito più liscia, morbida, luminosa e dal colorito uniforme. Giorno dopo giorno diventa più resistente e ricettiva ai trattamenti applicati.

COME?
Sulla pelle pulita, asciutta o umida, frizionare lo scrub su tutto il corpo con il Guanto esfoliante e insistendo sulle parti maggiormente rugose (gomiti, ginocchia, talloni). Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Idratare la pelle.
Durante l'estate la pelle è messa a dura prova dal sole: ha bisogno di essere nutrita in profondità per rimanere morbida ed elastica. Scegli un prodotto aroma terapico con la sinergia del profumo e dell’azione delle piante. Ogni giorno, dopo la doccia, spalma su tutto il corpo un’emulsione profumata al talco, al cioccolato, allo zucchero a velo, alla fragolina di bosco. Oltre alla distensione del massaggio contribuirai anche a tonificare i tessuti.

Pelle dorata tutto l'anno.
Per far fronte all’impallidimento della pelle durante le stagioni più fredde usa una crema idratante arricchita con dell’autoabbronzante. Vedendo la pelle leggermente dorata ti sentirai più bella e motivata.

Fare un massaggio rilassante.
Regalati ogni tanto un buon massaggio fatto da mani esperte. Ti sentirai più rilassata e in sintonia con il tuo corpo. Puoi mantenere a lungo i benefici eseguendo da sola un automassaggio con una crema o un olio snellente: crema riducente, crema adipocel plus, olio massaggio al cacao, olio massaggio alla vaniglia, olio massaggio al talco, olio alle mandorle.

E per vivificare lo spirito concediti un massaggio antistress concentrato agli oli essenziali:

Arancio dolce: antistress, deodorante, drenante, stimolante.
Avocado: antinfiammatorio, cicatrizzante.
Cannella: afrodisiaco, astringente, stimolante
Eucalipto: antireumatico, deodorante, stimolante.
Eugenolo: afrodisiaco.
Geranio: antistress, astringente.
Ginepro: afrodisiaco, drenante, stimolante, tonificante.
Guaranà: drenante, stimolante, tonificante.
Lavanda: antistress, deodorante, tonificante.
Limone: astringente, drenante, stimolante, tonificante.
Menta Piperita: afrodisiaco, astringente, deodorante, tonificante.
Patchouli: afrodisiaco, antistress, deodorante.
Pino Silvestre: afrodisiaco, deodorante, stimolante.
Rosa Mosqueta: afrodisiaco, antistress.
Rosmarino: afrodisiaco, antistress, drenante, stimolante, tonificante.
Salvia Sclarea: afrodisiaco, antistress, drenante, stimolante, tonificante.
Timo: afrodisiaco, deodorante, stimolante, tonificante.
Ylang Ylang: afrodisiaco, antistress, stimolante, tonificante.

I Punti chiave per una silhouette ideale:

  1. Mantenere il proprio peso forma con un’alimentazione equilibrata da condividere con i familiari ed essere mantenuta nel tempo.
  2. Rimodellare il corpo e preservare la qualità della pelle con trattamenti cosmetici mirati. Qualunque sia il tuo peso, la costanza nell’applicazione dei prodotti giusti ti consentirà di comprendere al meglio le tue esigenze e regalarti un corpo snello e scattante, incoraggiandoti a preservare.
  3. Praticare un minimo di esercizio fisico. L’attività fisica è ideale per rimodellare e tonificare la muscolatura ed equilibrare il dispendio energetico.

Dal punto di vista della salute, l’IMC (indice di massa corporeo) colloca il nostro peso ideale in un intervallo di valori piuttosto ampio. Sta a noi individuare il nostro ‘peso ideale’.

Spesso la linea viene confusa con il peso. Scendere al di sotto del proprio peso forma è spesso difficile sia da raggiungere che da mantenere.

Per tenere sotto controllo il peso, sali sulla bilancia una volta alla settimana, alla stessa ora e con lo stesso abbigliamento. Se sei in notevole sovrappeso chiedi consiglio al tuo medico adotta abitudini alimentari e di vita corrette.

Impara a Conoscerti.

Cerca di stabilire un obiettivo di bellezza realistico senza ispirarti a modelli. Scopri se sei un tipo Ginoide o Androgino tenendo presente che non potrai cambiare il tipo che sei.

Tipo GINOIDE: busto stretto, vita sottile, fianchi ampi e tendenza ad accumulare nelle gambe.

Tipo ANDROGINO: spalle piuttosto squadrate, vita poco pronunciata, fianchi stretti e gambe snelle.

  • Prendi coscienza delle tue abitudini e saprai dove intervenire.
  • Scegli il momento giusto per diventare bella. Non iniziare in periodi di affaticamento e stress.
  • Dai tempo al tempo: un obiettivo deve avere un giusto tempo di realizzazione. Inoltre, la costanza e la calma nel raggiungere i risultati sperati consentono di mantenere tali risultati molto a lungo. Evita diete flash..
  • Dedica il giusto tempo per il tuo equilibrio personale, ritagliati un momento prezioso per te stesso e dormi le giuste ore che il corpo richiede preferibilmente con le gambe rialzate.

Rimodellare il proprio corpo si può!

La cellulite è il nemico più ostinato da sconfiggere per una forma invidiabile.

Il Gel anticellulite alla caffeina, Phytocell forte (crema o fiale) sono i prodotti ideali per contrastare questo inestetismo e farlo affievolire velocemente.

Un complesso di caffeina ed estratti vegetali favorisce l’eliminazione dell’eccesso di grassi, libera la circolazione ed evita la comparsa di nuovi. Il risultato è visibile dalle prime applicazioni: le rotondità si attenuano, i fianchi si assottigliano e le gambe sono più leggere e agili.

Per i più ostinati è opportuno impiegare in concomitanza il fango termico, fanghi d’alga pronti. Proseguire il trattamento contro la cellulite anche durante il sonno con i pratici patch – cerotti anticellulite.

Percepire la propria pelle levigata risolleva il morale e sprona a perseverare nel trattamento di bellezza.

Gambe snelle e leggere:

Praticando attività fisica regolare e limitando la sedentarietà

Bevendo acqua oligominerale per contrastare la ritenzione idrica

Evitando gli indumenti troppo stretti che ostacolano la circolazione sanguigna.

Adottando un’alimentazione equilibrata, ricca di proteine e povera di grassi.

Facendo un gommage corpo due volte la settimana

Adottando un programma d’urto per la propria bellezza: bendaggio freddo, bendaggio caldo, crema rassocell, sinergia anticellulite. Oltre all’efficacia dei prodotti la costanza è l’arma vincente!

Evitando di accavallare le gambe

Addome piatto e tonico:

Tonificando l’addome con esercizi specifici

Utilizzando costantemente prodotti mirati come crema cacao pancia fianchi, crema adipocel plus.

L’Anti età del Corpo:

Mantieni il tuo corpo giovane e tonico applicando raxoderm corpo o aminogen, crema vellutata, ricca e setosa, d’incredibile efficacia contro il rilassamento cutaneo. Mattina o sera, scalda il prodotto fra le mani e applicalo risalendo dalle estremità verso il busto (aiutando la circolazione di ritorno al cuore). Insisti sulle zone maggiormente soggette al rilassamento.

Nei casi di dimagrimento troppo rapido, abuso di esposizione al sole, gravidanza, contro le smagliature consigliamo prodotti specifici come crema smagliature alla seta, olio di mandorle dolci, e nei casi di smagliature profonde, siero smagliature botulino.

Le buone abitudini tonificanti:

Evitare i bagni caldi a temperature oltre quella corporea.

Privilegiare una corretta alimentazione privilegiando le proteine.

Cercare di mantenere stabile il proprio peso corporeo evitando ripetuti cali o aumenti che compromettano l’elasticità della pelle.

Abbronzarsi tenendo conto che le eccessive esposizioni al sole, senza un’adeguata protezione, accelerano i processi d’invecchiamento cutaneo.

Décolleté seducente:

Trattamento d’urto ad effetto rapido per contrastare il rilassamento del seno, gel forte raxoderm seno agisce come un lifting cosmetico. Tensore immediato, rassodante intensivo, rimodellante progressivo crema raxoderm seno combatte l’invecchiamento e rigenera i tessuti conferendo morbidezza ed elasticità al seno.

Per un seno ancora più alto e sodo:

scegli il reggiseno appropriato, che non segni le spalle né la parte inferiore dei seni. Durante lo sport indossa un reggiseno sportivo appropriato privo di ferretti.

Area Clienti

Email :


Password :


Accedi



Il Tuo Carrello

  • Nessun Prodotto

Sondaggi

Qual è il tuo rimedio contro la secchezza delle mani?







Scegli e Vota

Vedi i Risultati


“Ma il cuore di certa gente non si domanda mai se valga la pena di fare tanta fatica per pompare il sangue fino al cervello?.”
- Paolo Cananzi