Indice Beauty Blog


Articoli più recenti



Bisogno di Aiuto?

Follow Us

Siamo presenti su:



Condividi con:




TellafriendSegnala www.fashionpu.com
ad un tuo amico


addfavoriteAggiungi www.fashionpu.com
ai preferiti

Valid css Valid xhtml

Malattie Reumatiche.

Indice:
Balneoterapia e Talassoterapia
Malattie Reumatiche Trattate Sul Mar Morto

Le incredibili caratteristiche del Mar Morto sono note da secoli. È l'unico posto al mondo in cui potrete trovare questa particolare combinazione di benefici termali. Le peculiari radiazioni solari e condizioni climatiche, arricchite dall'atmosfera particolarmente ossigenata, dalla ricchezza di sali minerali nell'acqua, dalle sorgenti minerali termali e dai fanghi, offrono efficaci trattamenti medici e benefici terapeutici che attirano turisti da tutto il mondo. Le piante che crescono vicino agli stagni, in particolare la balsamina, producono cosmetici, profumi e sostanze medicinali molto ricercati e di grande valore.

Oggi, migliaia di persone vengono da tutto il mondo sul Mar Morto per rimettersi in forma, rilassarsi e godere dei suoi benefici naturali. Sulla costa si susseguono alberghi e centri termali di lusso che offrono sistemazioni e trattamenti superlativi nei propri centri benessere. Le cliniche del Mar Morto sono specializzate nei trattamenti delle malattie della pelle, delle articolazioni e degli occhi, nonché dei disturbi respiratori e dell'ipertensione. Ogni clinica vanta un'equipe di medici e specialisti oltre a uno staff di infermieri specializzati.

Balneoterapia e Talassoterapia

Fashion PUI pazienti affetti da ogni tipo di artrite vengono sottoposti a trattamenti di bagni nel Mar Morto, in piscine contenenti acqua del Mar Morto o acqua termale di sorgente di zolfo con l'applicazione di impacchi caldi di fango nero (per le articolazioni) sulle rive del Mar Morto, e massaggi terapeutici.

A queste terapie attive si aggiungono le particolari ed uniche condizioni ambientali, quali: temperature calde, un basso livello di umidità relativa, alta pressione barometrica, aria ricca di ossigeno e di  bromuro che contribuiscono significativamente al miglioramento e al benessere dei pazienti e delle loro articolazioni.

L'esperienza e l’attento esame del paziente aiuta il medico a decidere la quantità e la frequenza delle terapie di cui sopra. La mancanza di controindicazioni rende possibile l’applicazione terapeutica di Fango e Bagni del Mar Morto 2 o 4 volte al giorno, laddove altre procedure mediche tradizionali sono previste solo 2 o 3 volte a settimana.

La frequente applicazione quotidiana ha una doppia valenza: da un lato il miglioramento considerevole dei sintomi dall’altro la diminuzione se non la sospensione totale dei farmaci come antidolorifici e anti-infiammatori.

Malattie Reumatiche Trattate Sul Mar Morto *

Artriti infiammatorie :

  • Artrite reumatoide

  • Artrite reumatoide giovanile

  • Spondilo artropatie sieronegative: spondilite anchilosante (spondilite anchilosante), artrite psoriasica , artrite reattiva (ad esempio sindrome di Reiters)

Artriti degenerative :

  • Osteoartrite

  • Schiena e problemi al collo

  • Sindrome Cronico o lombalgia acuta e la sindrome cervicale

Altre condizioni :

  • Fibromialgia

  • Tendinite

  • Borsite

  • Recupero di diversi interventi chirurgici ortopedici

Il Centro Medico del Mar Morto è certificato dal Ministero della Salute giordano e dall'Associazione medici per il trattamento delle malattie della pelle, terapia fisica e riabilitazione.

(*) - Fonte DEAD SEA RESEARCH CENTER (D.S.R.C.)

Area Clienti

Email :


Password :


Accedi



Il Tuo Carrello

  • Nessun Prodotto

Sondaggi

Qual è il tuo rimedio contro la secchezza delle mani?







Scegli e Vota

Vedi i Risultati


“Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno?.”
- Gustave Flaubert