Indice Beauty Blog


Articoli più recenti



Bisogno di Aiuto?

Follow Us

Siamo presenti anche su:

Valid css Valid xhtml

Mantenere l'abbronzatura tutto l'anno

Idratare la Pelle
Il Gommage
Abbronzati tutto l'anno


idratare la pelleIdratare la Pelle

Questa è la prima astuzia non solo per mantenere la pelle dorata ma anche per farla riprendere dalle continue esposizioni solari, per evitare screpolature e invecchiamento precoce. Per questo motivo la parola d'ordine è: Idratare!
Applicate quotidianamente la crema ovunque, nutrite la vostra pelle con un prodotto rigenerante e restitutivo. Se ve ne resta ancora potete continuare a spalmarvi di crema doposole. Prolungherete il vostro colorito naturale grazie all'effetto d'idratazione profonda.
Approfittando di questo, optate anche per lozioni corpo scintillanti: non sono autoabbronzanti, ma paillettano delicatamente idratando la pelle e sublimando la vostra abbronzatura, specie di sera. Una buona combinazione per mantenere la pelle in ottima salute e aspetto.
E per prolungare il vostro bel colorito l'autoabbronzante resta di sicuro la soluzione più immediata, facile ed economica.

Tra i prodotti idratanti restitutivi vi consigliamo:
Se amate concedervi una crema doposole:
Per unire l'idratazione al glamour paillettato:
e gli autoabbronzanti:
Per il colorito naturale del viso eccovi le astuzie make-up:


Il Gommage

Fashion PUStrofinandolo sulla pelle umida, elimina il primissimo strato epidermico, con le cellule morte, quindi favorisce il rinnovamento cutaneo e la microcircolazione, libera i peli incarniti e gli antiestecici punti neri della pelle. La composizione ideale è di granulosità fine, meglio se a base di sali del Mar morto (con contenuto di sodio quasi nullo) o comunque di sali marini associato a oli idratanti o principi restitutivi. L'uso del guanto peeling è consigliato ma non indispensabile.

Per rimuovere le cellule morte che spengono l'incarnato e ridare luminosità alla pelle senza intaccare l'abbronzatura vi consigliamo queste fantastiche texture:


Donna abbronzataAbbronzati tutto l'anno

Per chi proprio non sopporta il fatto di scolorire del tutto non vi rimane che optare per sistemi abbronzanti artificiali: gli UV tanto per cominciare, senza farne troppo  spesso. Lo scopo è di mantenere il colorito non di invecchiare prima!
Gli UV non fanno per voi? Una nuova tecnica è la doccia autoabbronzante, sempre in istituto. Si è cosparsi uniformemente di prodotto autoabbronzante da un'apposita doccia, per  una tintarella uniforme e deliziosa.

Area Clienti

Email :


Password :


Accedi



Il Tuo Carrello

  • Nessun Prodotto

Sondaggi

Qual è il tuo rimedio contro la secchezza delle mani?







Scegli e Vota

Vedi i Risultati


“L’esperienza è una cosa che non puoi avere gratis..”
- Oscar Wilde