Ricerca Articolo


 

Cerca


Nell'ottica di un ampliamento della propria rete vendita, ricerchiamo agenti di commercio per promuovere la vendita di prodotti per il settore estetica e benessere nel Lazio.


Le Guide più recenti



Follow Us

Siamo presenti anche su:

MAQUILLAGE: su cosa puntare?

Fashion PULa bellezza non è perfezione ma abilità nel valorizzare sé stessi. Ecco come capire i propri punti di forza.

Prima di tutto bisogna preparare tutto il viso al make-up per effetto uniformato. Prima della base, per 'liftare' la pelle utilizzare il fluido magico istantaneo dpodiché si può optare per una base trucco artist che proteggerà i pori dai pigmenti di trucco.

Esprimersi con lo Sguardo

Chi punta sugli occhi decide di trasmettere emozioni. L'obiettivo è di renderli più profondi e intensificare lo sguardo giocando con colori e osando con le linee.

Chi ha occhi grandi e con una bella forma è avvantaggiata. Basta una sottile riga di kajal o matita all'attaccatura delle ciglia superiori e inferiori, di colore scuro. Sia se si vuole lasciare gli occhi naturali sia se si intende utilizzare ombretti colorati.

Gli occhi piccoli o infossati possono essere resi magnetici: basta applicare la matita e sfumarla verso le palpebre per intensificare lo sguardo.

Per alzare la coda dell'occhio bisogna intensificare con un ombretto più scuro la parte finale della palpebra superiore.

Le ciglia superiori devono essere ben truccate con il mascara. Si può optare per l'infoltimento utilizzando ciuffetti o ciglia finte. Le ciglia inferiori possono anche essere lasciate naturali.

Quando gli occhi sono molto truccati la bocca deve essere in secondo piano e viceversa.

evidenzia la bocca

Chi punta sulla bocca vuole esprimere sensualità e mostrare sicurezza, esagerando con il colore.

In ogni caso è bene curare il contorno labbra con la specifica crema labbra, in modo da evitare rughe e sfaldamenti.

Se la bocca è proporzionata al viso non andrebbe corretta. Va valorizzata la sua forma con un tratto deciso e la perfetta stesura del rossetto. Quindi delineare il contorno con una matita dello stesso colore del rossetto e sfumarla verso l'interno, in modo da non essere visibile a trucco ultimato.

Se la bocca è larga tracciare il contorno con una matita più scura del colore delle labbra rimanendo all'interno, poi sfumarla sulle labbra. Schiarire con una matita correttiva color pelle tutta la parte esterna che si vuole nascondere.

Chi ha le labbra sottili, dopo aver steso il fondotinta anche sulla bocca, deve tracciare il contorno con la matita tenendosi un millimetro fuori dal bordo naturale. Sfumare la matita verso l'interno ma evitare di colorare il centro delle labbra: in questo modo il rossetto o il gloss applicato sarà più chiaro al centro dando un effetto volume.

Da tenere presente che la bocca scura risulta più piccola, mentre se glossata viene evidenziata.


Area Clienti

Email :


Password :


Accedi


Nuovo? Iscriviti... Password Smarrita?


Il Tuo Carrello

  • Nessun Prodotto

Sondaggi

Qual è il tuo rimedio contro la secchezza delle mani?






Scegli e Vota

Vedi i Risultati


Ultimi Commenti



“Un bambino può insegnare sempre tre cose a un adulto: a essere contento senza un motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera..”
- Paulo Coelho